lunedì 12 marzo 2012

Identikit della Blogger per Caso

C'è sempre un piccolo brivido di aspettativa quando si inizia qualcosa.
E, in effetti, questo post mi gira tra le dita già da qualche giorno.
Che la sottoscritta, di solito, a scrivere non trova grandi difficoltà.
Scrivo dovunque, di getto, per sfogarmi, raccontare ciò che mi circonda.
E ancora per inventare storie, per fissare un ricordo.
Oppure per augurare qualcosa ad un caro amico.
Fosse anche soltanto per appuntarmi la lista della spesa.

Insomma, si è capito no?
Eppure questo post mi ha lasciato incredibilmente senza parole.
Perchè probabilmente rappresenta una sorta di biglietto da visita.
E allora cercherò di essere chiara, di non dilungarmi com'è il mio solito e di fornirvi un primo indizio su chi sono.
Mi piace dire che sono una Scrittrice Mancata, una Blogger per caso e una Donna alla ricerca del suo posto nel mondo.
Amo i colori tenui, ma sono attratta dalle ombre.
Mi nutro di sole, ma tutto sommato sono un animale decisamente più notturno.
Mi piacciono i silenzi che mi danno i miei (rari) momenti di solitudine.
Ma adoro passare del tempo di qualità in compagnia dei miei amici.
Ho una doppia personalità?
No.
Ma sono convinta che in ognuno di noi si celi un Mr. Hyde.
E che l'animo umano sia una sorpresa da scartare piano piano ogni giorno che passa.
Alla ricerca di risposte.
Non di certezze.
Quelle o si hanno. O si è perduti.

Chi sono?
Beh, scopritelo piano piano.
Intanto chiamatemi pure



Nessun commento: